Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

giovedì 9 settembre 2010

RUMORS su LA FIGLIA DI ELISA 2

LA FIGLIA DI ELISA 2° SERIE



Oggi in rete rimbalzano alcuni rumors sulla 2° serie dell'amatissima fiction "La Figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa" o meglio RIVOMBROSA 4, noi speriamo vivamente che siano veri perchè da questa serie è partita la nostra passione per Giulio quindi vi riportiamo ciò che viene scritto su questo blog a tal proposito:

Ebbene si, Rivombrosa avra’ un nuovo capitolo. Ci sara’ il seguito de “La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa“. Nonostante i discreti ascolti della serie precedente ( ultime puntate a 6 milioni ) , Canale 5 ha deciso di aprire fra qualche settimana il set della seconda serie. Ricordiamo in breve della seconda serie: Agnese(Sarah Felberbaum) e Andrea(Giulio Berruti) vivono la loro storia d’amore serenamente, finalmente, dopo tutto quello che hanno vissuto per stare insieme. Intanto Martino(Paolo Seganti) ed Emilia(Valentina Pace) danno alla luce il loro primogenito che chiamano Fabrizio, in onore del conte Ristori padre di Martino e Agnese. Ma la felicità durerà poco per le nostre due coppie….. infatti tornerà a Rivombrosa una persona che mai avrebbero potuto immaginare tornasse nelle loro terre. E arriverà anche un nuovo personaggio crudele che cercherà in tutti i modi di dividere Andrea e Agnese.
Ora, invece, possiamo darvi alcune anticipazioni sul cast. Partiamo col dire che le puntate saranno 8 e si gireranno in Piemonte ma non solo. La messa in onda della fiction e’ prevista per il 2012.
La regia non sara’ piu’ affidata, a quanto pare, a Stefano Alleva. Le musiche saranno affidate, come ormai da consuetudine, dal bravissimo Savio Riccardi. Tra le colonne sonore ci sara’ anche la voce di Alessandra Amoroso con il brano “La mia storia con te“, ultimo singolo della cantante leccese. Chissa’ in quali momenti verra’ ultilizzato. Nel cast saranno confermatissimi Giulio Berruti, Sarah Felberbaum, Anna Safroncik, Paolo Seganti e Valentina Pace. Fra le new-entry potrebbero esserci Franco Castellano, Andrea Montovoli, Larissa Volpentesta, Vincent Spano e Angela Molina. Inoltre ci sara’ un inaspettato ritorno…

 
INCROCIAMO LE DITA E OCCHIO ALLE PROSSIME NEW

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters