Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

domenica 21 novembre 2010

Angeli e Diamanti

Angeli e Diamanti
Articoli dal web
Debutterà domenica 5 Dicembre la nuova fiction di Canale 5Angeli e Diamanti“, un poliziesco rosa in quattro puntate prodotte da Fidia Film, per la regia di Raffaele Mertes, che dovrebbe lontanamente ispirarsi alla serie di successo “Charlie’s Angels“.
Protagonista è il trio femminile composto da Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti, nel ruolo di tre colleghe appartenenti alle forze dell’ordine italiane.
Tre ragazze, tre amiche, tre colleghe: Chiara (Vittoria Belvedere), Giorgia (Martina Stella) e Laura (Camilla Ferranti), investigano su un potente clan mafioso degli Scaramuzzi.
Le tre donne decidono di accettare il difficile incarico di seguire a Porto Rico un certo Giovanni Rossetti, un ladro di diamanti esperto di tecnologoa e finanza.
Nella splendida cornice dell’isola caraibica, le tre affascinanti agenti dovranno trovare ogni prova possibile per incastrarlo, tra inseguimenti, travestimenti e non mancheranno di certo i colpi di scena!
Ad aiutarle in questa difficile impresa è Giuseppe (Giulio Berruti), padre di Chiara, incastrato dallo stesso Rossetti, e Steven (Jacopo Cullin), il simpatico responsabile della sicurezza del lussuoso albergo in cui alloggiano le tre agenti.
Tre donne, tre caratteri completamente diversi: Chiara è un po’ la leader del gruppo, che riesce a ristabilire l’ordine talvolta usando anche la forza; Giorgia, invece, è la più pasticciona delle tre, una donna forte ma allo stesso tempo molto fragile; Laura, infine, è l’esperta di computer, un vero e proprio maschiaccio impulsivo e senza peli sulla lingua.
 fonte: TELEBLOG


In questo articolo si dice che il 5 dicembre andrà in onda la 1° puntata, ancora nulla di ufficiale ma lo speriamo :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters