Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

sabato 28 maggio 2011

Fans Story Cricca


FANS STORY CRICCA

Dopo quasi 4 anni di Blog oggi finalmente anch'io posso scrivere la mia fans story :-)
Ho potuto raggiungere Giulio insieme a mio marito e ha mia figlia direttamente sul set di " La Ragazza Americana" in una frazione di Arezzo, la location era una suggestiva Pieve dove lui e Vanessa Hessler hanno girato vari ciak insieme, è stato molto emozionante vederlo recitare dal vivo e percepire la sua concentrazione, vi garantisco che non è facile la vita da set ci sono tanti stop vuoi per gli aerei che passano, vuoi per il sole che và via ecc. bisogna essere sempre pronti ad ogni ciak motore si gira e lui è stato perfetto poi loro due come coppia funzionano SONO BELLISSIMI :-)
Al termine delle riprese nonostante Giulio fosse stanco ci ha dedicato un pò del suo tempo e gli ho consegnato il regalo di laurea fatto insieme ad altre Berrutine che da mesi aspettava solo di essere scartato, è rimasto felice e stupito del ritratto, effettivamente oltre al soggetto è bello anche il tipo di effetto che ha, sotto vi ho messo le foto. Oltre a quello ho consegnato le dediche che sono arrivate da alcune di voi a Jenny e me, lui le conserva tutte e vi ringrazia tanto, un GRAZIE SPECIALE lo manda alle Berrutine che hanno aderito al regalo, lo appenderà nella sua casa nuova.
Ho vissuto una bella esperienza anzi abbiamo perchè anche mio marito e mia figlia sono rimasti entusiasti di vedere come funziona un dietro le scene e di aver conosciuto di persona Giulio, un ragazzo alla mano e soprattutto umile, gli devo un GRAZIE grandissimo per tutto questo.
Un grazie inoltre và al grande regista Vittorio Sindoni che ci ha accolto con simpatia, anche se era molto impegnato nel dirigere le scene.







Un ultimo grazie ma non per questo meno importante, anzi, lo devo alle mie adorate amichette Jenny, Miriam e Barbara che in questi giorni mi sono state vicine con la speranza che questo sogno si avverasse anche per me :-)
RAGAZZE CI SONO RIUSCITA

2 commenti:

  1. Cryyyyyy finalmente ci sei riuscita :) le "SOLE" non ti hanno demoralizzata e hai portato a termine la missioneeeeee ahahah

    RispondiElimina
  2. Barbara grazie anche al tuo sostegno TVTB

    RispondiElimina

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters