Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

venerdì 25 novembre 2011

Fans Story Laura M.


Racconto di Laura M.

 Anticipiamo che la sera precedente ero agitatissima...non si riusciva a dormire...la mattina vado al lavoro e non stavo nella pelle...appuntamenti a negozio regolari...dovevo prepararmi con calma!...l'ansia saliva, figuratevi quando alle 20.15 ero davanti al mitico ristorante "Bella Galiana" di Viterbo. Entro con una mia cara amica e attendiamo dentro, arrivano le altre ragazze e ...alle 21.30 circa ECCOLO!Con il suo new look capello sbarazzino, FANTASTICO, pashmina al collo...splendore indescrivibile, varca la porta del ristorante...accompagnato dai proprietari del locale, persone fantastiche e di una gentilezza unica! Giulio saluta tutte, galanteria da vendere, poi udite udite, viene verso di me, mi saluta, un bacetto, una stretta di mano...i miei sensi svaniscono!Vederselo davanti, anche se non per la prima volta, fa sempre il suo effetto!L'appetito, buon per me, sparito!...Ho avuto il massimo dalla serata, tutto stà sciogliere l'imbarazzo, poi con lui viene naturale, è stato carinissimo, ero proprio a mio agio, si è parlato, fatto qualche foto autografi, gli ho consegnato un piccolo pensiero con una piccola lettera, perchè quando Giulio è davanti a te, non riesci a dirgli tutto, io invece volevo che lui sapesse tutto, ciò che si prova da vera fans...Abbiamo parlato anche di voi, del nostro mitico Club, poi per finire in bellezza, quasi me ne dimenticavo,il video per tutte noi, l'ho chiamato, "Giulio un messaggino per tutte noi fans?" lui "OK" e ho registrato...non mi sembrava vero stare dietro la mia macchinetta che davanti aveva Giulio!!!!GIULIO BERRUTI!!!!! GIULIO TI RINGRAZIO PER LA STUPENDA SERATA, PER TE UNA DELLE TANTE, MA PER ME VERAMENTE UNICA!TVB! Ragazze vi bacio tutte!!!Laura  




Grazie mille Laura per la condivisione

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters