Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

giovedì 16 febbraio 2012

L'amore è imperfetto

L'AMORE E' IMPERFETTO
film cinema




La protagonista è Elena, una donna di oggi come molte di noi. Trentacinque anni, più che bella, un lavoro che la realizza ma che la impegna forse troppo e una solitudine devastante. Sempre come molte, Elena è cresciuta accompagnata da quell’idea malsana della perfezione a tutti i costi: perfetto il lavoro, perfetta la casa, perfetto l’amore, insomma, perfetta la vita. Che invece è tutto il contrario. Finché non cadrà nella spirale di seduzione e ossessione della giovanissima Adriana. Accanto a lei, a loro, però, c'è Ettore, un uomo più maturo, con la calma gentile di una vita già vissuta e che potrebbe dare a Elena quella stabilità che cerca da anni.


Giulio sarà tra i protagonisti del film di Francesca Muci dal titolo dell'omonimo libro "L'Amore E' Imperfetto" che trovate già nelle librerie.
Il film sarà prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli (che ne ha scritto la sceneggiatura insieme alla Muci) e Rai Cinema, finanziato anche dal Ministero dei Beni Culturali come opera prima, il film porterà la storia da Roma a Bari.

nel cast anche:

Protagonista femminile Anna Foglietta
Camilla Filippi



Bruno Wolkowitc

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters