Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

lunedì 27 maggio 2013

Show Me I’m Your Lover

Show Me I’m Your Lover

video musicale
  The Public Radar




E' on line il video musicale dei The Public Radar in cui Giulio è protagonista nelle vesti di un gigolò, il sito Rockit.it lo descrive così

“Show Me I’m Your Lover” è il singolo estratto; soundscape dance, noir ed estivo al contempo, che ben si allinea ad ambientazioni cinematografiche. Nel videoclip omonimo, per la regia di Daniele Persica, si concretizza infatti il connubio decisivo.
Videoclip cinematografico che sembra un film noir hollywoodiano, è la storia di un gigolo (interpretato dal volto noto di Giulio Berruti) che consuma le sue notti tra sesso e denaro, passando da ambientazioni eleganti, in cui la superficie delle cose è elegante e composta mentre dentro tutto brucia, a situazioni più squallide e degradanti in cui lo stesso protagonista si divincola con disgusto e disprezzo per se stesso e il suo essere “oggetto”.  Le immagini sono “sfocate”, impastate eppure si ha la sensazione di quello che sta accadendo. Due registri linguistici agli antipodi che in fondo si ritrovano nella stessa dinamica, fatta di solitudine e aria torbida.
L’EP omonimo, è stato registrato da Francesco De Nigris e mixato allo studio Cosecomuni.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters