Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

venerdì 5 dicembre 2014

CONTIAMO SU TUTTI VOI!! SABATO VOTA GIULIO E SAMANTA!! ;)

Ma guardateli che meraviglia questi 2 grandi!!  Stremati ....che si preparano alla grande per dare il meglio sabato e VINCERE!!!  
Che dite voi....ma li facciamo vincere sti ragazzi ??? Ma io direi proprio di si!!!! Dopo tanto impegno....dopo tante emozioni, lacrime e sorrisi che ci hanno regalato.....dopo i risultati ogni volta sempre più eccellenti e dopo tutte le soddisfazioni che ci hanno dato....bhè ora dobbiamo assolutamente portarli alla vittoria!!! 
E tocca a noi!! Si si a noi.....si ...dico a te...e a te ....a tutti voi amici meravigliosi che ci state leggendo.....tocca a noi!! 
Giulio CONTA SU DI NOI e mai come ora noi possiamo e dobbiamo dimostrargli tutto il nostro affetto, stima, sostegno e lo possiamo fare VOTANDOLO !!
Quindi sabato letteralmente saremo TUTTI incollati MI RACCOMANDO non perdiamoci nemmeno un attimo perchè possiamo venire chiamati a votare in qualsiasi momento!!
Telefoni sempre pronti e carichi al massimo ....carichi quanto lo siamo tutti noi e quanto lo saranno i nostri miti durante la finale oook?? 
Giulio CI CREDE....E CREDE IN VOI!!! .... e anche noi CREDIAMO IN VOI come sempre !!!  
Giulio Berruti & Giulio Maria Berruti Staff

#FateVincereGiulio
#VotaEfaiVotareGiulioBerruti
#BallandoConLeStelle | sabato 21.10 | #Rai1 #finalissima
#giulioberruti #samantatogni #ballando10 #finali #numeriuno
#giuliomariaberruti
#votiamo #votiamo #votiamo #votiamo #uniti #vinceremo
Giulio Maria Berruti Official©

Ricordatevi di tenere a portata di mano QUESTE info perchè Appena aprono il televoto QUESTI sono i numeri per votare Giulio e Samantha 
▷ .·´¯`·➽ 894.001 da telefono fisso
▷ .·´¯`·➽ 475.475.5 da telefonia mobile

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters