Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

domenica 13 aprile 2008

Fans Story Gabry


IL RACCONTO DI GABRY

Avventura del 12 Aprile

Care Berrutine ,
finalmente ieri il sogno mio,di Mary e di Roxy si è realizzato.
Ore 9:00,Mary mi viene a prendere sotto casa(non c’eravamo mai viste) ,era insieme a Roxy(che si era fatta 3 ore di autostrada da Catania) e a Carmen,dopo abbracci e sorrisi complici,via,per la discoteca,verso un sogno,verso la speranza,verso Giulio.
Arriviamo con tre quarti d’ora di anticipo,alle 10:00 finalmente entriamo,calma piatta…Non abbiamo ancora realizzato nulla…
La serata procede tra ansie e attese,ma quando arriva?Ma dove è?Ma perché ritarda?E l’ansia cresceva…Mezzanotte…Mezzanotte e mezza,l’una meno un quarto,l’una,l’una e un quarto….Pressione a duemila….
Ero ferma sotto il privè,dove poi sarebbe salito Giulio,era vuoto e non si poteva entrare,ferma immobile,vedo passare un ragazzo,non realizzo subito.Era lui,non riuscivo a urlare,a muovermi:era Giulio,passato a un centimetro di distanza da me e nessuno se ne era accorto.
Giulio sale nel privè,si affaccia sulla gente,io,Mary e Roxy facciamo un volo,gli stringo la mano,l’afferro grido il suo nome,lui sorride,sorride a tutti è bello da morire,è lui,è davanti a me,ok stiamo calmi…
Si affaccia anche Anna,bella e sorridente anche lei,troppo carina nei modi di fare e disponibile come lui.
Io e le altre ci avviciniamo verso l’entrata del privè,non si può entrare,non c’è nulla da fare,chi spinge,chi cade,chi s’infila,un caos totale…Ma penso dentro di me,sono qui,devo farcela per me,per le altre,le foto,devo,devo…
Niente ragà non so come ho scavalcato e sono entrata,ce l’ho fatta,uff…
Mary e Roxy dopo un po’ mi hanno raggiunta e ci siamo avvicinate per vederlo meglio(in tutto questo io riuscivo a scattare foto come una pazza e non so come ho fatto perché credetemi era impossibile)…
A un certo punto Giulio è davanti a me,gli stringo la mano,per la seconda volta,lo bacio,gli sfioro i cappelli,lui ride,ride non si fa problemi e lì per noi ed è felice.Chiamo Anna,senza problemi,le dico di dirgli che le ragazze del blog e del forum erano lì,la supplico lei mi tranquillizza e va da lui.Giulio si avvicina gli urlo chi eravamo,che eravamo lì solo per lui.Giulio mi stringe la mano e mi dice”lo so,lo so,grazie grazie”,sorridendo(io ero morta)…
Dopo un po’ vediamo Jenny(noi eravamo appiccicate alla ringhiera,nella confusione più totale),la chiamiamo,lei si avvicina,le diciamo che siamo le ragazze del blog e del forum,lei sorride,capisce e lo ridice a Giulio,che era sempre più vicino…Ragazze e bene si grazie alla mitica Jenny siamo riuscite ad entrare.
Abbiamo aspettato che finisse di firmare un autografo,io intanto ho fatto un foto con Anna(troppo carina),e poi ci siamo avvicinate a lui.
Aneddoto:mentre aspettavo che finisse di parlare con questa ragazza,l’ho guardato,gli ho sorriso,lui ha capito che stavo aspettando e ragà non so come sono finita tra le sua braccia,e mi abbracciava tranquillo,dolce,sereno.Abbiamo fatto una foto,poi anche le altre l’hanno fatta….
Beh è così c’eravamo riuscite,soddisfatte e increduli siamo uscite,non capivamo e confuse siamo tornate a casa.
Cosa posso dirvi?E’ vero non erano solo storie,Giulio è disponibile,è tranquillo,non se la tira affatto e anche Anna è così. Adesso ha i capelli corti e poca barba,è vero è altissimo,bellissimo.
Spero che le foto vi piacciano e auguro a tutte voi di conoscerlo,ne vale la pena,siamo le sue fans e lui lo sa, e ne è felice.
Con affetto una Berrutina come voi
Gabry.

 
 
 
 
 
 
 
  
   

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters