Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

domenica 13 aprile 2008

Fans Story di Roxy


IL RACCONTO DI ROXY


Caro Blog
Sono Roxy amministratrice del forum Giulio Berruti Lovers.
Eccomi qui per raccontarvi la bellissima serata che ho passato al Bier Garten di Palermo!
Io non sono di Palermo ma di Catania! Mi sono fatta in totale 6 ore di macchina (andata e ritorno) ma ne è valsa la pena!! Giuro!
 Avevo appuntamento con Marilyn vicino casa sua! Insieme ad altri ragazzi del forum siamo andati a prendere a Gabriella! Già erano le nove. La tensione  cominciava a farsi sentire! Arrivati alla disco non c’era quasi nessuno, poi man mano la gente cominciava a venire! Il dj ripeteva al microfono che stava per arrivare lui!!! Giulio!!! Ma non arrivava mai!
Giulio è arrivato all’una e mezza di notte! Stavo impazzendo! All’improvviso ci è passato davanti, io e Mary non abbiamo capito più nulla! Si è creato un caos allucinante! Ad un tratto non ci siamo più potute muovere io cercavo in tutti i modi di fare le foto a Giulio e ad Anna ! gli ho stretto la mano due volte ad Anna e tre volte a Giulio!Ma non si capiva più nulla! Sono entrata nel pallone! Poi da lontano vediamo arrivare  Jenny e Mary ed io , ci avviciniamo per farci vedere da lei! Jenny ci ha detto di aspettare un po’! Dopo un paio di minuti (che per noi sono stati infiniti)…siamo riuscite ad entrare dove c’era Giulio! Mamma non vi dico l’emozione che ho provato a vedermelo da vicino!! . Ma com' è stato dolce!una voce bellissima,sguardo dolcissimo non ci sono parole per descriverlo! Quando è arrivato il mio turno per la foto,mi stavo sentendo male! Me lo sono visto davanti e non ci credevo!  ecco le parole che mi ha detto vicino all’ orecchio: grazie di tutto quello che fate!!  io cerco di fare il possibile per voi, quando posso rispondo alle lettere! Grazie davvero tanto!
 ed io: ma grazie a te!  si lo so  che tu rispondi a tutte certo !!! solo questo mi è uscito!
poi mi sorrideva e mi abbracciava!! e mi fa : Ti ADORO!!! Io sono morta!!! DAVVERO!!! non capivo più niente! Stavo per svenire! infatti nella foto ho una faccia strana!! Sembro un pesce lesso!! lui è unico, dolce,bellissimo! anche Anna! Bellissima e dolcissima!  A parte questo
ho passato una serata favolosa insieme a tutti gli altri Mary, Carmen,Gabry, ..sono felice di aver diviso insieme a loro questa grande occasione!! Sono delle persone Fantastiche!!  Un sogno che è diventato realtà!  auguro a tutte di provare quello che ho provato io! Giulio manda un grosso bacio a tutte voi!  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters