Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

sabato 17 ottobre 2009

Fans Story di Barbara


FANS STORY DI BARBARA



CARISSIME ECCOMI QUI A RACCOGLIERE L’INVITO DELLA CARA CRICCA PER RACCONTARVI LA MIA GIORNATA DEL PRIMO BERRURADUNO A ROMA...
ALURA ... HO PASSATO TUTTO IL VENERDI' NOTTE SVEGLIA A GIRARMI E RIGIRARMI NEL LETTO .. AVEVO PAURA DI PERDERE IL TRENO DELLE 6.01... ALLE 4 ERO GIA' IN PIEDI CHE GUARDAVO NEL TROLLEY PER VEDERE SE MI ERO DIMENTICATA QLCOSA.
FINALMENTE SUONA LA SVEGLIA E DI CORSA I MIEI GENITORI MI ACCOMPAGNANO IN STAZIONE. L'EUROSTAR è PARTITO IN ORARIO E IL VIAGGIO è STATO NOIOSO... SENZA DOVER CAMBIARE TRENO NN C'E' STATA ADRENALINA PERCHè DI SOLITO QUANDO DEVO CAMBIARE TRENO LO SBAGLIO SEMPRE E QUANDO ME NE ACCORGO DEVO CORRERE COME UNA MATTA PER TROVARE QUELLO GIUSTO CHE COME AL SOLITO MI STA PARTENDO SOTTO IL NASO...
ALLE 10 SONO ARRIVATA ALLA STAZIONE TERMINI E DOPO AVER PORTATO IL BAGAGLIO ALL'HOTEL MI SONO FATTA UN GIRETTO NEI DINTORNI PER TORNARE NEL POMERIGGIO A FARE UN PISOLINO ... TANTO PER ESSERE RIPOSATA IN ATTESA DELLA CENA.
VERSO LE 18.30 MI HA RAGGIUNTA LA CARA MIRI E ASSIEME ABBIAMO ASPETTATO NOTIZIE DA PARTE DI JENNY.
LA CENA SI è TENUTA AL RISTORANTE IL GALLETTO ALLE 21.30... NATURALMENTE IL NOSTRO CARO GIULIO ERA IN RITARDO, MA POI è ARRIVATO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE... SU UNA MERAVIGLIOSA BMW D'EPOCA CON I CAPELLI AL VENTO, UNA GIACCA DI PELLE…  ACCOSTA AL MARCIAPIEDE E CHIEDE: "è QUI LA CENA ?" CON IL SUO SORRISO STUPENDO. IN AUTO SEDUTA VICINO A LUI C'ERA COSIMA COPPOLA E DIETRO, SUL MINISEDILE, LA NOSTRA RAGGIANTE JENNINA, TUTTI SORRIDENTI E BELLISSIMI SU QUELL'AUTO CHE CI IMMERGEVA NELL'ATMOSFERA DEI MERAVIGLIOSI ANNI 60.
DOPO AVER TROVATO PARCHEGGIO …  COME SOLO I ROMANI DE ROMA SANNO FA' … ARRIVANO DA NOI E TUTTI CI SALUTANO CON ABBRACCI E BACI E POI CI ACCOMODIAMO NEL RISTORANTE DOVE HANNO PREPARATO UN MEGA TAVOLO TUTTO PER NOI.
HO AVUTO L'ONORE DI POTER ESSERE SEDUTA VICINO A GIULIO... ANCHE SE LA MIA GAMBA SINISTRA ERA SCHIACCIATA TRA I DUE TAVOLI... NON SENTIVO DOLORE ... NON FA MALE NON FA MALE !!!!
GIULIO CI RACCONTA CHE IL CAMERIERE PIU' ANZIANO LUI LO RICORDA SIN DA QUANDO ERA BIMBO CHE ANDAVA Lì CON I SUOI GENITORI... NEL FRATTEMPO CHE ARRIVANO A PRENDERE LE ORDINAZIONI GLI CONSEGNO IL NOSTRO REGALINO CHE è STATO UN GATTINO DELLA THUN ... MOLTO GRADITO DA GIULIO CHE CI HA DETTO CHE NE FA COLLEZIONE.
LA SERATA è PASSATA TRA GRANDI RISATE, RACCONTI DA PARTE DI GIULIO E COSIMA DI PAPERE SUL SET E NEI LOCALI PER LE SERATE... GIULIO HA PROMESSO CHE CI SARANNO ALTRI RADUNI, CHE SI PRENDERA' PIù TEMPO PER ORGANIZZARLI PER DARE OCCASIONE A TUTTE DI PARTECIPARE. ABBIAMO FATTO TANTE FOTO E POI SONO ARRIVATI I TRISTI SALUTI...
RINGRAZIO CON UN GRAZIE GIGANTE JENNY PER AVER RICORDATO A GIULIO CHE LO ASPETTIAMO SEMPRE, RINGRAZIO GIULIO PER ESSERE STATO UN "PADRONE DI CASA" INECCEPIBILE, SIMPATICO, ALLEGRO E MOOOOLLLTTTOOOOO SENSIBILE , COSIMA PER LA SUA AUTOIRONIA, LA SUA DOLCEZZA E SEMPLICITA', RINGRAZIO TUTTE COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA CENA PER LA LORO SIMPATIA ED YLE IN PARTICOLARE PER LA BELLISSIMA FOTO CHE HA SCATTATO MENTRE GIULIO MI ABBRACCIAVA E LA MIA PICCOLA MIRI CHE MI HA TENUTO COMPAGNIA E FATTO DA SOSTEGNO MORALE... UNA SERATA CHE RESTERA' SEMPRE NEL MIO CUORE ... SONO TORNATA A CASA CARICA E CON PIù OTTIMISMO, GRAZIE A TUTTI MI AVETE AIUTATA A RICARICARE LE PILE...



mmq2ny9my09ftrzajjhy.jpg ihbudsrfoi4nqcylby4o.jpg
4rw0l5riyafdlk6bms33.jpg v75al6s5ylqn8ho53w.jpg

smwq46j2pti7zh8q6tlg.jpg nmsj26uiqha51omwjqzd.jpg





Grazie Barbara per averci reso partecipi

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters