Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

domenica 27 novembre 2011

Fans Story Beatrice B.


il racconto di Beatrice B.

cosa dire sono andata con la consapevolezza che lo avrei visto soltanto da vicino, invece e successo tutto il contrario, quando si è avvicinato a me non potevo crederci, gli ho fatto i complimenti x tutto ma la cosa che ho sentito di dirgli e che almeno a me ha dato in questo periodo che stiamo attraversando un brutto periodo, mi basta trovare su internet la scena di film in cui lui sorride e giuro mi rasserena e mi rallegra, lo vedo così buono generoso e soprattutto una persona umilissima e credetemi non è da tutti, ieri e stato favoloso di più e lo ringrazio, sperando di poterlo rincontrare di nuovo, ieri sera appena tornata a casa ho raccontato tutto a mio marito e mi è dispiaciuto che lui non l'abbia conosciuto, gli sarebbe piaciuto, ancora non ci credo sono al settimo cielo, ce ne fossero come lui.







Grazie a Beatrice B. per la condivisione

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters