Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

domenica 27 novembre 2011

Fans Story Rosetta M.


Il racconto di Rosetta M.
serata al People Disco Club di Catanzaro il 26/11/2011

Ciao ragazze, ciao GIULIO....giornata vissuta come vi ho raccontato ieri come CENERENTOLA, per far passare il tempo ho pulito casa da cima a fondo,e quando nel pomeriggio tutte voi eravate super agitate io ero nel panico. Poi vedere la foto del suo arrivo mi ha fatto capire che era vero, avrei incontrato il MITICO GIULIO!!!!!!!!!! Mi sono preparata con molta calma, quasi fosse tutto sunreale, poter raggiungere GIULIO a pochi km da casa mia.... Bene adesso inizia il divertimento!!!!hihihihhi.....x me la prima volta in discoteca!!Tutto questo solo per GIULIO!!!!E oltre tutto son dovuta andare con mio marito!!Ma la cosa importante era riuscire a parlare con lui e il gioco valeva la candela! Quindi alle 22:30 ero gia all'entrata....povera me, aprivano alle 24:00!!!Allora ke fare?? Soltanto 1 ora d'attesa..bene siamo entrati e di GIULIO neanche l'ombra. Abbiamo iniziato a ballare, si son fatte le 3:00 ..ed eccolo entrare!!Non capivo nulla, "MA QUANTO SEI MAGRO!!!NON SI PUO!!!" non potevo crederci, non era come mi aspettavo, era strano, in carne e ossa!!waauuu!!!! Dolcissimo e timido, stupendo nella sua semplicità.. Allora ragazze ero contrariamente calmissima, forse sotto shock, incredula, mi stupisco da sola....... Sapevo che avremmo potuto fare le foto con lui, quindi mi sono messa pazientemente in fila. Ecco ci sono, sempre tranquilla mi sono avviata davanti a lui. Ma prima che gentilmente mi salutasse gli ho detto "SONO ROSETTA, AMICA DI JENNY E CRICCA" e lui allora alzandosi 1 pò (visto ke x sentire quello che gli stavo dicendo si è dovuto abbassare alla mia bassezza.......hihihihi..quanto è alto!!!) ha esclamato...SEI ROSETTA!!! E ci siamo abbracciati come vecchi amici "io come na cretina "mi sono messa a urlare"si sono io, ci sono riuscita". Ho fatto due foto(scioccanti,che vedete sotto) e sono andata via ...Ma appena scesa dalla postazione, mi son ricordata della promessa fatta a MONICA, VICKI E TUTTE VOI BERRUTINE... Allora son tornata alla carica, ho rifatto la fila (mi son sacrificata x voi BERRUTINE), giunta davanti al bodigard che mi aveva vista passare pochi minuti prima mi sento dire"MA TU NON SEI GIA PASSATA?" ed io molto serena (con na grandissima faccia di schiaffi!!) rispondo "ma forse era mia sorella!è già passata di quà!!!hiihihi, mi ha guardato e si è messo a ridere...hihihi poi mi ha lasciato passare. Ed eccomi di nuovo davanti a lui (in mezzo a quella confusione non so cosa abbia capito) gli ho detto che ero ritornata per dargli un bacio da parte di MONICA,VICKI E TUTTE LE BERRUTINE, (mi son dovuta sacrificare n'altra volta!!!ma pazienza per voi questo ed altro) bhe che dire!! Visto che c'ero gli ho dato un bacio anche da parte mia!!!!eeeeeee!!!!!!!Tutto documentato nelle foto...Ragazze è stato stupendo ma troppo caotico,in un rumore assordante in mezzo a centinaia di persone... MA CI SONO RIUSCITA!!!!!MISSIONE BERRUTINE COMPIUTA.....DALLA VOSTRA INVIATA DALLA CALABRIA  ROSETTA...




 Grazie a Rosetta per var condiviso con noi il suo racconto

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters