Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

domenica 2 febbraio 2014

Concorso "Vinci il tuo gadget personalizzato di Giulio Berruti"

Concorso

"Vinci il tuo gadget personalizzato di Giulio Berruti"


Giorni fà sulla nostra pagina Facebook abbiamo lanciato il nostro 1° concorso, il commento con più MI PIACE ha vinto il premio in palio, una palla di neve a forma di cuore con all'interno foto di Giulio a scelta della vincitrice.

Questa è la classifica delle prime 5
  1. E Manuela Garlisi con ben 77 MI PIACE
  2. Caterina Pollaro 22 MI PIACE
  3. Desiree Monti 21 MI PIACE
  4. Laura Montecolli 18 MI PIACE
  5. Chiara Katherine Orsino 11 MI PIACE







Seguiteci sulla pagina del FAN CLUB UFFICIALE di GIULIO BERRUTI
a presto nuove iniziative
 e soprattutto non perdetevi la 3° puntata di I SEGRETI DI BORGO LARICI mercoledì 5 febbraio su Canale 5 ore 21:10



Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters