Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

domenica 13 aprile 2008

Fans Story di Maria


"IL RACCONTO DI MARIA"

Eccomi qua finalmente a parlarvi del mio sogno appena avverato.
E' davvero difficile descrivere l'emozione,l'ansia dell'attesa e tutto il resto.
Giulio è arrivato alle 2 circa,mi è passato davanti..l'ho guardato immobile,lui era visibilmente teso..mi ha dato questa impressione..e ci credo lo assalivano da tutte le parti!
Indossava un completo nero gessato e una camicia bianca,portava i capelli corti..era bellissimo!
Per me,Gabry e Roxy inizia il panico..le persone ammassate nel privee,i buttafuori non ci lasciavano passare..intravedo Jenny la chiamo ma entra subito e mi dice aspetta..la perdo di vista..ci guardiamo io e le ragazze ed esclamiamo:-E adesso???A casi estremi..estremi rimedi!!Gabry scavalca la ringhiera..io e Roxy avevamo i tacchi avevo paura di cadere di sotto..un ragazzo molto approfittatore mi dice vuoi una mano..io confusa accetto,questo mi prende di peso e mi catapulta sopra..e lì mi mi accorgo che questo mi stava addosso,io lo spingevo e lui:-Ma Giulio è più bello di me??Io risp:-Ma ti sei guardato???e lo mando a quel paese...cerco di avvicinarmi,riesco a tenere in lontananza la sua mano..ma le ragazze spingevano e io essendo nanetta non vedono un tubo!Giulio un pò stanco ci dice di aspettare,aveva sete..quindi si allontana e si avvicina Anna.
Riesco ad avvicinarla,le prendo la mano emozionatissima,un pò anche scossa e stanca..quindi tremavo,lei mi dice:-Ma stai tremando?!Calma..Sei matta?tremi??e mi teneva stretta la mano per tranquillizzarmi,io mi avvicino e le dico quasi piangendo per la disperazione..Anna mi chiamo Maria faccio parte dello staff del blog di Giulio e sono amministratrice del Berruti Lovers,lei mi dice Giulio sai che sei qui?E io no purtroppo non riesco ad avvicinarlo..lei mi guarda continua a stringermi e mi dice aspetta che glielo dico e lo faccio venire...quindi io non posso che abbracciarla..darle un bacio e dirle sei bravissima e bellissima e ci scattiamo una foto.
Appena finisce corre da Giulio..gli parla all'orecchio e mi indica,lui si avvicina mi prende la mano e ce la teniamo per vari minuti mentre lui si faceva le foto con altre...lui continuava a stringermi la mano...ma ancora foto niente..io e Gabry riusciamo ad urlare Giuliooo siamo le ragazze del blog e lui si me lo hanno detto,io poi gli sussurro il mio nome e che mi occupo del forum e del blog..lui si blocca a guardarmi e mi sorride..io tra me e me dico..mo' che faccio??lo avvicino e lo bacio!E ci scappa il primo bacio sul mento(per ovvi motivi di altezza mettendomi sulle punte arrivavo al suo mento!)
In tutto questo io e le ragazze non riusciamo a farci la foto,disperate cerchiamo Jenny mentre Giulio era sceso...ci salutiamo con lei e mi dice che appena torna ci fa passare.
Giulio ritorna Jenny e Giulio parlano con il buttafuori e riusciamo ad entrare..ci abbracciamo forte io e lui..continuava a strofinarmi la schiena,io ero completamente un'altra persona..mi sembrava di conoscerlo da sempre...mi avvicino a lui e gli dico:-Giulio grazie per le mille emozioni che ci dai!Ti salutano tutte le ragazze del forum e del blog..ti mandano un grosso bacio...lui si avvicina a sua volta e mi dice:-Grazie ragazze per tutto quello che fate,io purtroppo non riesco a passare dai forum..sono tanti..cerco di fare il possibile rispondendo alle lettere..fallo sapere alle altre..io mi avvicino e dico:-L'importante è che tu sappia che noi siamo lì a sostenerti!Ci facciamo la foto,che non viene benissimo nè la mia nè quella di Gabry..eravamo così emozionate che non sapevamo scattare nemmeno le foto!!
Quella sera ho conosciuto persone stupende..la mia Roxina che è dolcissima,Gabry fantastica ci siamo strette la mano per un pò,Anna una donna fantastica,ragazze davvero andate aldilà delle apparenze è veramente fantastica..so come mi stringeva per tranquillizzarmi...anche Jenny è stata disponibile Grazie da parte di tutte!
Ho conosciuto anche Maria Grazia utente del forum di Jenny,anche lei fantastica..e poi ho conosciuto lui...un sogno che coltivo da mesi..un ragazzo fantastico,perfetto e che mi ha messa a mio agio,credo che sentirò la mancanza dei suoi abbracci..io Gabry e Roxy siamo ancora incredule!Ragazze auguro a tutte voi di provare le mille emozioni che
ho provato..Ringrazio anche la mitica Valentina(Sweet Valentine) che mi ha sopportata al telefono e Miriam che è stata gentilissima a mandarmi un messaggio all'una di notte!!
Grazie a tutti!!

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters