Giulio Berruti | Giulio Berruti Official©

domenica 13 aprile 2008

Fans Story di Patty


IL RACCONTO DI PATTY

28/5/08
Sono le 9.30 circa..mi sto preparando,quando squilla il cell:è Emy,parliamo io sono agitatissima,le dico :"dai che parto,altrimenti trovo caos",così ci salutiamo,dopo le ultime raccomandazioni e parto con mia figlia...destinazione Padova.
Parto verso le 10,imbocco l'autostrada e in 20 min son lì...cerco parcheggio..un caldo....e nel primo buco posteggio. Camminiamo e andiamo a prato delle valle,destinazione loggia.Mando un mex a vale che è all'università fino all'una,l'avevo chiamata anche mentre ero in autostrada..la situazione è calma,non c'è nessuno,la loggia è chiusa,chiedo in comune..nessuno sa nulla,così prendo e ci sediamo lì vicino,nel prato ad aspettare.
A un certo punto sono le 12.30,siamo sudate,stanche,così cerchiamo un bar entriamo e ci sediamo lì....vedo liberarsi un parcheggio vicino la piazza e più vicino a prato della valle così dico a mia figlia "vai lì,tienimi il posto che vado a prendere l'auto" mentre siamo lì vedo rod che si guarda in giro e lo chiamo: "scusa sei rod?"e lui "sì" sorpreso e poi mi fa " Patrizia?" ed io "sì" sono io così ci abbracciamo e ci salutiamo,mi presenta Daniele Gelsi(sarto) e poi gli tiro fuori il cartello del suo forum e lui gentilissimo ringrazia e si fa fare le foto con il cartello...è un grande.
gli dico aspettami che vado a prendere la mia auto,così parcheggio vicino a lui,nel frattempo Daniele dice che ci dobbiamo avviare verso IL SANTO,perchè gli altri aspettano lì,perchè la loggia apre alle 15,allora io chiedo:"posso unirmi a voi?" e loro "certo che si",bene,sarò la vostra piattola per oggi...hahahahaha
chiamo Vale al cell che si stava incamminando verso la loggia e le dico che sono con rod e il luogo dell'incontro è cambiato e che mi aspetti alla chiesa del Santo...dopo un pò ci troviamo e andiamo tutti alla gioielleria LA PAGODA della sig.ra Bruna,la quale ci riceve a braccia aperte,ci regala locandine,facciamo foto dei gioielli e ci dice che dopo arriverà anche Giulio,Anna.... ed io le dico:"bhè,qui intanto abbiamo gia un pezzo da 90" riferito a Rod lui ride dice troppo buona...cmq si scherza si parla..tutto in armonia....poi rod riceve una telefonata da Stefano Alleva..lo deve andare a prendere,così noi andiamo con lui,gli tengo un parcheggio libero ad Alleva che quando arriva,dopo aver abbracciato Rod,abbraccia pure noi,come se fossimo amici da sempre e li ci scappano autografi,foto ecc...ci incamminiamo verso un ristorante pizzeria dove gli altri ci aspettavano per pranzare,io non volevo disturbare e gli avevo detto che ci trovavamo dopo,ma loro hanno insistito perchè ormai facevamo parte del loro gruppo...credo di parlare anche per vale quando dico che Alleva è simpaticissimo e che girare per Padova con persone così importanti è stato un sogno...Alleva ci ha raccontato che ha un handicap,cioè gli hanno ricucito il piede sinistro dopo un incidente in motorino,però lui ci scherza su,dice che quando gioca a calcio ha paura che gli parta il piede! hahaha tanto perchè vi rendiate conto di che persona è.
Cmq arriviamo al ristorante ci sediamo,ed io dico che è meglio che noi ci sediamo nel tavolino vicino,per non essere troppo invadenti...quando arriva chicco Rod e Stefano lo prendono,lo alzano...e Alleva dice "ecco il nano malefico!" divertentissimo,ce lo presenta ed anche lui una persona strepitosa.
Mi chiama Emy e le passo Vale,però le dico che ci risentiamo perchè stanno mangiando.....quando vedo che loro sono al caffè io mi alzo e gli dico cheli aspettiamo fuori,vado in cassa e pago la mia parte...vabbè che sono persone importanti,però non devo mica farmi pagare da loro!!!!!
Ok,escono tutti e allora ci presentano Luciano(costumista) e ci avviamo verso prato delle valle,sono le 15.
Nel frattempo Luciano ci racconta ci dice mille cose...anche di quanto sia stato più faticoso Rivombrosa 2,io gli ho detto che non mi è piaciuto molto,però,sapendo che ci avevano messo tanta più fatica che l'avrei detto a tutti in modo che l'opinione venisse un pò modificata.
A prato della Valle aspettiamo altre 3 persone che devono arrivare.Nel frattempo Luciano mi dice che Giulio deve studiare bene e Alleva dice che è un personaggio che può dare e può fare molto,deve un pò maturare ma è un grande,dove gli si può cucire qualsiasi parte addosso.
Ecco che arrivano la sarta Evelina,l'assistente ai costumi De Filippi e un pezzo di figo che non riconosco e poi...sì...è LOYA.......trooooopppoooo bono...ci presentiamo,chiacchieriamo gli racconto del topic che lo buttavo dal ponte ma che adesso..dopo averlo visto..lo tenevo sopra..eccome se lo tenevo sopra!cmq facciamo foto e ci avviamo verso la loggia...allora ci sono:Rod,Stefano,Luciano,Borghetti,Chicco,Bruna,Evelina,De Filippi,Daniele,Vale,Jamie ed io.....che magico gruppo....che cammina sotto i portici,squilla il cell è Giulio ed Evelina dice ad Anna di venire da sotto i portici che è più fresco.....
Arriviamo alla loggia...c'erano una ventina di ragazze sedute comodamente in una stanzetta minuscola...giornalisti,fotografi..e noi che arriviamo con i vip...da non credere....le ragazzine non si alzano,conoscono solo Giulio...noi usciamo in terrazza,la gente che mi chiedeva chi fossero a un certo punto grido:Aò,qui c'è Rodolfo,quello che ha fatto primo,chicco.Jacopo,Loya......noi ci facciamo foto e allora qualcuna si decide di farsi fare un autografo qua..uno là...e così va avanti...
Una giornalista mi avvicina e mi chiede chi fosse il regista...robe da matti...la porto da lui e lo intervistano.....quando entro vedo una ragazza che mi dice:"sei Patrizia?" ed io....."barbara?" così ho conosciuto nur..,cmq la saluto e poi arriva Giulio...ed Anna..stupendi..lo saluto,sono stata la prima e scatta la prima dedica alle lovers,da Giulio,da Anna e giù foto(mi dispiace non aver chiesto una dedica anche per le skrikkiate,spero che Mirian riesca a farsela fare presto).....lui è adorabile,lei gentilissima...mentre facciamo le foto Barbara chiede a mia figlia di farele una foto,ok....cmq.....dopo un pò di trambusto..dediche varie e ragazze in delirio inizia la conferenza.....Alleva parla,racconta,tutti ridono è un grande veramente..cmq vi racconto solo una cosa,altrimenti la allungo troppo,ci ha detto,confermato da Giulio,che Jacopo non ne voleva sapere di morire..così Giulio gli mimava...muori...muori....cmq hanno girato quella scena parecchie volte perchè chicco non sentiva lo sparo...divertentissimo,poi Giulio ha detto che ai provini si è presentata una ragazza di venezia per la parte di Agnese..e lui diceva:Agnese ti amo.." e lei" no Andrea,non possiamo..se te vede me fradeo te copa".hahahaha infatti l'hanno scartata!
Mi si avvicina Valentina,la figlia di Bruna e mi dice che dopo c'era la mostra a porte chiuse,con invito e buffet..di non dirlo a nessuno,e che noi eravamo invitate,così le do una mano a spostare i gadget e la ringarzio..anche perchè l'evento era organizzato da sua madre!
A un certo punto arriva una carrozza aperta con tanto di cocchiere....qui salgono rod-chicco e borghetti...faccio foto....e si dirigono alla mostra,dopo sarebbe tornata a prendere gli altri....
Giulio mi faceva cenni..non ne poteva più...povero....così quando vidi tornare la carrozza gli dissi ok,così si alzarono e salirono Gliuio,Anna e Alleva....e giù foto....Valentina mi dice che va avanti e mi da indicazioni per la mostra,così noi ci avviamo ed arriviamo in contemporanea con la carrozza....io dicevo a vale di correre...povera..le ho fatto fare la maratona!
Arriviamo al posto,debtro un portico,un giardino,musicisti che suonano note d'epoca,,,camerieri,buffet...come in una favola....Bruna mi dice di sederci e noi ci sediamo dietro a Giulio e Chicco...parla l'assessore di Padova,Bruna,Alleva,ci sono le presentazioni i ringraziamenti...poi inizia la visita giudata...entriamo in un palazzo storico,ma dopo un pò Giulio esce ed io dietro....gli chiedo altre dediche..si va al buffet..però non avevo voglia di nulla ero agitata...chicco ci porta sotto a vedere i costumi dello sparviero..foto... chiacchieriamo ..dimentico che emy avrà chiamato un sacco di volte ed ha parlato un pò con tutti...forse non con Giulio...cmq tutti gli altri.....il mio telefono squillava sempre....
quando vedo Giulio da solo l'avvicino e gli dico che giù ci sono i costumi dello sparviero e la band,così lui viene con noi,eravamo solo noi 4..abbiamo chiacchierato,fatto foto e qui mi si scarica la batteria..fortuna che avevo una macchinetta usa e getta...,lui si è pure sporcato,ha detto che l'odore della maschera del costume ....bei ricordi.....troppo belli....Arriva Bruna,lo cerca,perchè la stampa lo reclama...c'è pure Fox..quello degli oroscopi...hahaha,noi andiamo a vedere gli abiti,chiacchieriamo con tutti,poi Vale se ne va,ha il treno.....così ci salutiamo.....ogni tanto rod ci mandava baci,ho conosciuto Morena,dal sito di Rod,persona riservata,cmq io mi sono trattenuta a lungo..ho fatto chiamare mary che poi mi ha richiamato e lety per il compleanno...ho cercato di accontentare chi potevo,con dediche e foto che spero inviare presto..tanto che per me...neanche una dedica di Giulio e neanche una foto da sola con lui....sigh...però sono sicura che ci sarà un'altra occasione....almeno lo spero.....a un certo punto anche Anna era stremata....così è andata a cambiarsi....
cmq ero felice,avevamo trascorso una bella giornata..prima di andarmene ho salutato e baciato tutti ho incrociato anna,abbiamo parlato.....nel racconto ho omesso un paio di cose perchè Giulio mi ha chiesto di farlo..un piccolo segreto...però questo è stato tutto....avrei tanto da dire di ogni singola chiacchierata,specie con Alleva.....però ho male a un polso....hahaha
Arrivate all'auto ho lasciato un messaggio sotto al tregicristallo dell'auto di Rod e di Alleva....NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARLI PER TUTTO!!!

Auguro a tutte voi di avere le mie stesse opportunità....
vi voglio bene,
Patty
Le foto di Patty le potete trovare sul Forum Giulio Berruti Lovers

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i numeri del Blog

counter online dal 07/01/2010
free counters